Vorrei segnalarvi da mercoledì prossimo, a Roma presso il Teatro dei Contrari, uno spettacolo in cui varie arti s’intrecciano in un tutt’uno nel tentativo di veicolare un messaggio dai forti accenti evocativi, che chiede di far breccia nell’animo dello spettatore.

———-

24 / 25 / 26 OTTOBRE 2007
Adesso Mi Preparo A Questo Nuovo Viaggio
ascolta il battito

Poesie di Giampiero Cappellaro
Voce recitante di Alessandro Sena
Fotografie di Luca Cappellaro
Musiche al pianoforte di Alessandra Celletti

Luca Cappellaro Luca Cappellaro

Un viaggio onirico-surreale nelle poesie di Giampiero Cappellaro attraverso la voce intensa e la sensibilità scenica di Alessandro Sena, sublimato dai colori della musica dal vivo di Alessandra Celletti e dalla suggestione delle immagini di Luca Cappellaro.
Teatro, poesia, musica e arte visiva che si incontrano senza steccati e senza confini trattaciabili in una terra di nessuno dove l’intensità del voler comunicare diventa confessione aperta per coloro che vorranno ascoltare.
Un sogno nell’intimità delle parole della musica e la musica delle parole, che si manifesta nelle sue atmosfere, nel suo tempo, nelle sue luci e visioni.
Quando il teatro incontra la passione, l’emozione, il viaggio e il cuore.

Teatro dei Contrari
Via Ostilia 22/a (Colosseo)
biglietto euro 10,00 (tessera compresa)
inizio performance 21:30

www.adessomipreparoaquestonuovoviaggio.com

E’ necessaria la prenotazione on-line o ai numeri 3398784860 (Alessandro) o 3385884945 (Giampiero), per verificare la disponibilità

Luca Cappellaro

Advertisements